Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Salus

Chiama oggi
farmacia-salus
Yext
Chiuso ora
Apre in 11 ore

Farmacia Salus

Parole chiave

farmacia autoanalisi integratori dermocosmesi prenotazione visite ed esami consulenza nutrizionale test per intolleranze alimentari misurazione del peso corporeo misurazione gratuita pressione analisi del sangue farmaci e prescrizioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Farmacia Salus

La Farmacia Salus si trova a Nichelino fornisce servizi e qualità ai propri clienti ed offre un vasto assortimento di farmaci e prodotti parafarmaceutici oltre a mettere a disposizione numerosi servizi. Nella farmacia si trova tutto ciò di cui si ha necessità: dai dispositivi medici, attrezzature per autodiagnosi, prodotti veterinari, sanitari e per l'automedicazione, per l'infanzia, per i celiaci, ai prodotti per il dimagrimento, l'estetica e la dermocosmesi. Presso la nostra sede potrete inoltre usufruire dei servizi di consulenza psicologica, consulenza nutrizionale e di prenotazione per visite ed esami specialistici. Inoltre scaricando l`APP gratuita bene e salute potrete chiedere informazioni, effettuare prenotazioni e acquistare prodotti on line.
Il personale, altamente qualificato, è a disposizione dei clienti per risolvere ogni problematica proponendo la giusta soluzione a seconda delle esigenze.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Salus

Ubicazione di Farmacia Salus