Top 200 città  |   Top imprese  |  

Zio Reginaldo

zio-reginaldo
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Zio Reginaldo

  • Via Romana di Murcarolo, 24
    16167 Genova
    Regione Liguria
  • 370 344 8507

Parole chiave

vendita di vini vini in bottiglia vini doc prosecco degustazione vini vini pregiati vini locali vino rosato vini frizzanti vini enoteca chardonnay vini bianchi fermi spumanti champagne vino biologico barolo vini regionali degustazioni aperitivi alcolici enoteche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
18:00 23:59
Mercoledì
18:00 23:59
Giovedì
18:00 23:59
Venerdì
18:00 23:59
Sabato
18:00 23:59
Domenica
Chiuso

Descrizione di Zio Reginaldo

Immersa nell'incantevole contesto di Quinto, a Genova, sorge l'enoteca "Zio Reginaldo" in via Murcarolo, un luogo dove l'eleganza e la raffinatezza abbracciano gli appassionati di vino e gastronomia. Quest'oasi culinaria offre aperitivi che sono un vero e proprio viaggio dei sensi, con una selezione curata di vini di alta qualità e deliziosi piatti che esaltano i sapori locali.
Il calore dell'accoglienza, accompagnato dall'atmosfera avvolgente di Zio Reginaldo, crea un ambiente accogliente e familiare, dove gli amanti del buon cibo e del buon vino possono ritrovarsi per condividere momenti unici.
La cura nei dettagli e la passione per l'eccellenza caratterizzano l'esperienza culinaria offerta da Zio Reginaldo, rendendola un'indimenticabile tappa per coloro che cercano un connubio perfetto tra tradizione, qualità e piacere enogastronomico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Zio Reginaldo

Ubicazione di Zio Reginaldo