Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Banterle

Chiama ora!

Onoranze Funebri Banterle

Parole chiave

allestimento camere ardenti ricomposizione salme addobbi funebri funerali addobbi floreali servizi funebri agenzia funebre servizi funebri completi celebrazioni funebri cremazione articoli funerari assistenza pratiche cimiteriali affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione servizi cimiteriali onoranze funebri pompe funebri imprese funebri disbrigo pratiche funerarie manifesti funebri cofani funebri pratiche per cremazioni urne crematorie vestizione salme riti funebri civili riti funebri religiosi lavori cimiteriali pratiche cimiteriali tumulazioni cerimonie di commiato trasferimento salme addobbi religiosi composizioni floreali monumenti funebri recupero salme reperibilità 24 ore tombe rimpatrio salme urne cinerarie autofunebri lapidi personalizzate lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri Banterle

Da oltre 40 anni l'impresa di Onoranze Funebri Banterle, è il punto di riferimento per le famiglie che affrontano un momento delicato e triste della loro vita, come la perdita di una persona cara. L' agenzia avvalendosi di uno staff qualificato e dei migliori mezzi, è in grado di garantire un servizio tempestivo ed efficiente in ogni fase del servizio funebre. La Onoranze Funebri si occupa per conto del cliente, di tutte le incombenze burocratiche, per consentire alle famiglie di vivere il loro momento di dolore senza ulteriori preoccupazioni.
L'agenzia dispone di un'ampia scelta di cofani, urne e accessori cimiteriali per ogni disponibilità ed esigenza. Le Onoranze Funebri Banterle di Alberto Banterle e C., hanno sede a Negrar, in provincia di Verona, in viale Rizzardi, 1.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Banterle

Ubicazione di Onoranze Funebri Banterle