Top 200 città  |   Top imprese  |  

Screen - Tagliati X Il Successo

Screen - Tagliati X Il Successo

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri per uomo forniture per parrucchieri colorazione dei capelli parrucchieri unisex cura dei capelli acconciature per cerimonia trattamenti per capelli taglio per uomo balayage colorazioni degradè trattamenti alla cheratina acconciature personalizzate acconciature per eventi acconciature da sposa trattamenti per capelli danneggiati prodotti per capelli creme solari consulenza di immagine corsi per parrucchieri prodotti per la cura dei capelli saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Screen - Tagliati X Il Successo

Screen - Tagliati X il Successo nasce nel 1992 dopo un'esperienza alle spalle di oltre 50 anni. L'azienda è oggi tra i brand leader nel settore dellhairstyling, con unimportante presenza su tutto il territorio nazionale con più di mille franchising caratterizzati dalluso di speciali ed innovative tecniche di taglio e colorazione, un servizio al cliente completo e luso di prodotti SCREEN di alta qualità.
Le colorazioni proposte sono di ultima generazione con performance a lunga durata. I nostri prodotti sono tutti italiani, le nostre linee essenziali e raffinate, donano ai capelli bellezza e vitalità. Eseguiamo su richiesta anche acconciature da spose, per essere perfette il giorno del matrimonio.
Visita il sito e seguici sui social scoprirai le nostre accademie!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Screen - Tagliati X Il Successo

Ubicazione di Screen - Tagliati X Il Successo