Top 200 città  |   Top imprese  |  

Società recupero crediti Rinaldo Vaira s.a.s.

societa-recupero-crediti-rinaldo-vaira-s-a-s

Società recupero crediti Rinaldo Vaira s.a.s.

Parole chiave

agenzia recupero crediti recupero stragiudiziale riscossione crediti società recupero crediti recupero credito b2b
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Società recupero crediti Rinaldo Vaira s.a.s.

Lo studio Rinaldo Vaira - Studio Europeo Gestione Insoluti S.a.S. di Busso Beatrice e C. opera al servizio delle aziende dal 1981.
Specializzata nella gestione dei crediti non incassati, la Rinaldo Vaira S.a.S. fornisce soluzioni altamente professionali attraverso le sue divisioni: recupero crediti e informazioni commerciali.
Uno studio d'eccellenza: siamo tra i soci fondatori U.N.I.REC. (Unione Nazionale Imprese a tutela del Credito), aderenti a F.I.T.A. CONFINDUSTRIA e associati A.C.M.I. (Associazione Credit Managers Italia). Inoltre, siamo convenzionati con Associazioni di Categoria, CNA, Confartigianato, Istituti finanziari e Bancari e Comuni.
Un'agenzia moderna e seria per la gestione dei tuoi insoluti in totale sicurezza
Il nostro personale è serio, altamente qualificato e costantemente aggiornato: questo per garantirti la miglior gestione dei tuoi insoluti con il massimo del ritorno.
La nostra filosofia volta alla soddisfazione del cliente, allo scopo di instaurare una collaborazione continuativa e soddisfacente, ci rende tra le aziende più apprezzate nel settore per il metodo d'approccio e l'efficacia dei nostri servizi.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Società recupero crediti Rinaldo Vaira s.a.s.