Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Studio Legale Avvocato Ciro De Simone

Sono l'avvocato Ciro De Simone specializzato in Legislazione Scolastica, piani di adesione ai Fondi Europei e sono educatore finanziario oltre che avvocato di professione da oltre 20 anni.

Rivolgiti al nostro studio legale per una prima consulenza gratuita e capire come possiamo veicolare le tue specifiche richieste. Il nostro studio legale fornisce assistenza nei seguenti ambiti.

Legislazione Scolastica: ti aiutiamo ad affrontare le problematiche legali e regolamentari che riguardano il sistema scolastico, dalla gestione dei rapporti con gli studenti e i loro genitori alla redazione di regolamenti scolastici in conformità con la normativa vigente.

Piani di adesione ai Fondi Europei: Siamo specializzati nel fornire assistenza alle scuole e ai loro enti gestori nella predisposizione e gestione dei piani di adesione ai fondi europei, offrendo consulenza legale e supporto tecnico durante tutte le fasi del processo.

Educazione Finanziaria: Come educatore finanziario, posso offrire consulenza personalizzata per aiutarti a comprendere meglio i tuoi diritti e doveri in materia di finanza personale e aziendale.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Legale Avvocato Ciro De Simone

Ubicazione di Studio Legale Avvocato Ciro De Simone