Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mon Repos, Residenza per Anziani

Mon Repos, Residenza per Anziani

Parole chiave

case di riposo case famiglia per anziani in coppia casa di riposo per anziani case famiglia per anziani residenza per anziani animazione per anziani disponibilità sala da pranzo casa di riposo con giardino attività ricreative stimolazione cognitiva ambiente con aria condizionata sala tv attività ludico creative orto sociale orto sul balcone giochi ludico cognitivi conversazionalismo casa di riposo a napoli comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mon Repos, Residenza per Anziani

MON REPOS è una residenza per anziani a Napoli che dispone di camere luminose e accessoriate tutte dotate di bagno ad uso esclusivo, collegate all'impianto di chiamata assistenti e predisposte per l'installazione di televisore.
Presso la residenza sono garantiti assistenza qualificata 24 ore su 24, attività occupazionali, individuali e di gruppo, curati servizi alberghieri di ristorazione, pulizia, lavanderia e reception. Nella residenza Mon Repos vengono proposte diverse attività ludico creative, orto sociale e diversi laboratori. Nel salone che è il centro della residenza gli ospiti si riuniscono per mangiare, leggere, guardare la tv o semplicemente per chiaccherare. La sala è dotata di aria condizionata, tv, telefono e accesso diretto all'ampio terrazzo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mon Repos, Residenza per Anziani

Ubicazione di Mon Repos, Residenza per Anziani