Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Informatico Campano

Il Centro Informatico Campano è centro specializzato nella riparazione di ogni prodotti informatico tra cui: pc (notebook), computer sia fissi che portatili, smartphone, tablet di ogni marca e modello, stampanti. Il Centro è conosciuto per la professionalità e l'esperienza nel settore informatico, garantisce privacy e riparazioni efficaci occupandosi di ogni periferica, del ripristino di sistemi operativi, del recupero di dati persi, sviluppo reti, realizzazione e potenziamento delle reti internet e wi fi, sostituzione software e sostituzione componenti hardware. Coloro che necessitano del ritiro e consegna a domicilio del proprio dispositivo informatico potranno richiedere il servizio allo Staff.
Il negozio mette anche a disposizione cartucce di ogni marca e modello, toner e piccoli accessori.
Il Centro Informatico Campano collabora con gli studi legali per l'invio telematico della fascicolazione presso il Tribunale.
Cerchi un vero Professionista del settore per il tuo computer? Hai necessità di riparare tempestivamente il tuo cellulare? Vieni in negozio e avrai la soluzione a portata di mano!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Informatico Campano

Ubicazione di Centro Informatico Campano