Top 200 città  |   Top imprese  |  

Edilgroup - Trasporti - Smaltimento Inerti

edilgroup---trasporti---smaltimento-inerti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Edilgroup - Trasporti - Smaltimento Inerti

Parole chiave

smaltimento inerti recupero demolizioni smaltimento guaine bituminose recupero materiali inerti frantumazione materiali inerti trasporti eccezionali recupero rifiuti inerti da costruzione stoccaggio inerti recupero cartongesso trasporto cartongesso smaltimento rifiuti industriali demolizioni smaltimento rifiuti smaltimento rifiuti edili ritiro rifiuti edili trasporti internazionali trasporto materiali edili trasporto con gru trasporti con sponda idraulica traporto materiali industriali servizi di raccolta rifiuti pericolosi movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Edilgroup - Trasporti - Smaltimento Inerti

Edilgroup è una realtà molto nota nel campo della gestione ambientale, grazie ai suoi servizi di trasporto, trattamento e smaltimento di rifiuti non pericolosi, in particolare raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti edili quali calcinacci, inerti, guaine e in generale tutti gli scarti derivanti da attività di cantiere per costruzioni, ristrutturazioni, demolizioni. Edilgroup grazie alla disponibilità di mezzi propri , è in grado di occuparsi con precisione e professionalità di trasporto e smaltimento di rifiuti per imprese terze, garantendo tariffe in linea con il mercato di riferimento.
Edilgroup effettua demolizioni di fabbricati ed edifici, utilizzando macchinari ed attrezzature moderne e allavanguardia che permettono un lavoro pulito, senza creare eccessivi disturbi. Le vibrazioni e i rumori sono ridotti al minimo e la polvere prodotta viene immediatamente eliminata con pompe a getto e sistemi aspiranti.
Inoltre realizziamo scavi di scoticamento e sbancamento, movimenti terra, scavi in roccia e in sezione ristretta.
Eseguiamo anche lavori di bonifica e riqualificazione ambientale, gestendo il trattamento ed il riciclo dei materiali di risulta.

Lazienda offre, altresì il servizio di fornitura di materiale edile. Se volete sapere di più sulle attività di fornitura di attrezzature e materiali per l'edilizia, oppure avete curiosità sui tempi di intervento per il trasporto dei rifiuti non pericolosi, compilare subito l'apposito modulo di contatto. 

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Edilgroup - Trasporti - Smaltimento Inerti

Ubicazione di Edilgroup - Trasporti - Smaltimento Inerti