Top 200 città  |   Top imprese  |  

Terrazza Ramè | Gold Tower Hotel

Chiama oggi
terrazza-rame-gold-tower-hotel
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Terrazza Ramè | Gold Tower Hotel

Parole chiave

ristorante ristorante con terrazza terrazza panoramica affitto terrazze per feste terrazza privé location per eventi eventi gastronomici ristorante gourmet napoli ristorante eventi aziendali napoli sala eventi aziendali cene romantiche cene aziendali napoli rooftop in naples rooftop napoli ristoranti sale per banchetti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
18:30 23:59
Martedì
18:30 23:59
Mercoledì
18:30 23:59
Giovedì
18:30 23:59
Venerdì
18:30 23:59
Sabato
18:30 23:59
Domenica
18:30 23:59

Descrizione di Terrazza Ramè | Gold Tower Hotel

La Terrazza panoramica del Gold Tower Lifestyle Hotel è un invito al piacere, grazie alla sua apertura a 360 gradi offre una vista del tutto inedita sulla città, permettendo di ammirare sia la maestosità del Vesuvio sia il suggestivo skyline partenopeo. Lo scenario, sia di giorno che di sera, è una fotografia che resta impressa nella mente, un racconto fatto di particolari che lasciano senza fiato.
Unorchestra di emozioni e desideri la Terrazza panoramica del Gold Tower Lifestyle Hotel è un invito al piacere, grazie alla sua apertura a 360 gradi offre una vista del tutto inedita sulla città, permettendo di ammirare sia la maestosità del Vesuvio sia il suggestivo skyline partenopeo. Lo scenario, sia di giorno che di sera, è una fotografia che resta impressa nella mente, un racconto fatto di particolari che lasciano senza fiato.
Con il suo design elegante e contemporaneo il lounge Bar della Terrazza Ramè offre lambiente ideale per un aperitivo sofisticato o un drink dopo cena.
Il rooftop bar perfetto per godersi un cocktail con una vista mozzafiato a Napoli.
Una raffinata drink list, a cura del nostro Barman Stefano De Fazio, vi regalerà sapori autentici e sorprendenti.
Il lounge bar è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 01:30
Terrazza Ramè Gourmet nasce per offrire agli ospiti unesperienza di gusto che abbraccia tutti i sensi. Ramè è unemozione che va vissuta, un caos di sensazioni, uninsieme di pensieri e desideri che pian piano si trasformano in soddisfazione, felicità, vita.
La cucina di Terrazza Ramè Gourmet parte dalla terra, da prodotti stagionali e dalle erbe coltivate direttamente nel nostro orticello a km0. Ci affidiamo alla natura ed ai suoi ritmi per preparare menu unici al passo con le stagioni.
Ogni piatto è una creazione unica, unopera culinaria che appaga visto, gusto e olfatto.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Traveler's Check, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Terrazza Ramè | Gold Tower Hotel

Ubicazione di Terrazza Ramè | Gold Tower Hotel