Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 14:30
Domenica
08:00 14:30

Descrizione di Dany Pan Panificio

Al Panificio Dany Pan troverete ogni giorno tante bontà e specialità tipiche della tradizione napoletana, preparate con ingredienti accuratamente selezionati. Il nostro panificio artigianale utilizza diverse tipologie di farine per garantirvi non solo pane sempre fresco ma anche la massima scelta, in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti.
Al Panificio ci piace sperimentare, creare sapori nuovi e venire incontro alle emergenti richieste dei consumatori. Ecco perché amiamo utilizzare numerose tipologie di farine nel nostro laboratorio del pane, e mixarle fra loro per creare gusti straordinari e in grado di accontentare tutti i gusti.
La nostra attività, è sempre in fermento, proprio perché ogni membro dello staff sa bene quanto sia importante portare in tavola del pane sempre fresco e buono, da accompagnare a ogni vostro piatto. Basta fare una semplice prova: assaggiate il nostro pane da solo, con un filo dolio e un pizzico di sale. Vedrete che bontà!
Oltre al pane, proponiamo in vendita pizzette, focacce, taralli pasticceria secca, biscotti , pasta fresca , rosticceria, panini assortiti e dolci per le festività che prepariamo direttamente all'interno del nostro forno, per garantirvi il sapore di prodotti fatti in casa, proprio come li fareste voi. 
Voglia di uno "snack" salato a volo? In questi casi non cè niente di meglio di pizzette saltaini e taralli La gastronomia napoletana è ricca di ottimo street food e al nostro panificio portiamo avanti orgogliosamente questa tradizione. La nostra panetteria è anche una pizzetteria da asporto, in grado di risolvere un pranzo o una cena veloce. Per evitare lunghe attese, vi consigliamo di ordinare le vostre pizze e passare a ritirarle allorario concordato. E se invece preferite assaggiare le nostre specialità fra le mura domestiche senza dover uscire di casa, siamo a vostra disposizione per un efficiente servizio di consegna a domicilio, ed Inoltre è possibile ordinare buffet per le vostre feste.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Consalvo 203 - Via Metastasio (Mercato Fuorigrotta) - Via Paolo della Valle 43/45, 80125 Napoli

Immagini per Dany Pan Panificio

Ubicazione di Dany Pan Panificio