Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Pagodina

Villa Pagodina nata nellarea naturalistica del Parco dei Camaldoli.
si contraddistingue per unarchitettura provenzale rivisitata con elementi di arredo contemporanei è la location ideale per ricevimenti indimenticabili immersi nella natura.
Siamo molto più di una semplice villa, un posto suggestivo caratterizzato da unatmosfera magica. la sua architettura semplice e raffinata, immersa nel verde di un elegante giardino, la Villa offre ai suoi ospiti un panorama di incredibile bellezza.
La location propone due ampie sale interne, accoglienti e luminose, opportunamente configurate, sono ideali per ospitare matrimoni, battesimi, party, convegni e meeting di alto profilo.
Lavvolgente luce naturale delle sale, proveniente dalle vetrate che affacciano direttamente sul giardino, creano unincantevole ambientazione naturale, arricchita di volta in volta da un allestimento sempre personalizzato
È speciale perchè Il senso più importante di tutti prende forma: la vista. Allimbrunire la nostra location regala un paesaggio unico caratterizzato dagli storici pini napoletani che accarezzano la nostra splendida città. Allesterno la Villa esprime il meglio di sé, consentendo così di realizzare eventi completamente allaperto.
Da noi potrai scegliere levento su misura per te, in un connubio di eleganza, stile e buona cucina. Uno scenario di pace è tranquillità immerso nel verde con una vista mozzafiato.
Se cè amore, passione e cura nei dettagli, non cè evento che non si possa realizzare.
Ogni momento felice della vita merita di essere festeggiato e noi siamo pronti per farlo con te!
potrai avvalerti di esperti del settore per organizzare matrimoni, comunioni, battesimi, feste, eventi, convegni e meeting aziendali.
Puoi scegliere un tema per la tua festa e gustare i piatti dellantica tradizione napoletana del nostro Chef

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa Pagodina

Ubicazione di Villa Pagodina