Top 200 città  |   Top imprese  |  

I FURENTE PARRUCCHIERI

i-furente-parrucchieri

I FURENTE PARRUCCHIERI

Parole chiave

parrucchiere acconciature pettinatura hairstylist hairdresser
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di I FURENTE PARRUCCHIERI

I Furente Parrucchieri hanno come obiettivo di garantire alla propria clientela novità e creatività stilistica.Ogni donna è una femminilità diversa.
La nostra missione è di continuare a crescere fino a diventare il numero uno in Campania.
La nostra passione è anche lo scopo della nostra attività, ossia, esaltare la bellezza di ogni singola donna e creare per lei uno stile unico e su misura.
I Furente Parrucchieri è un salone dedicato alla bellezza e alla salute dei vostri capelli. L'attività si propone come una realtà altamente professionale, mirata alla valorizzazione della vostra bellezza attraverso tecniche di taglio, colorazione e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di prodotti e trattamenti che aiutano a migliorare l'aspetto interiore ed esteriore del capello, dalla chioma più sana a quella che richiede più cura. La qualità dei prodotti adottati da noi fa sì che il risultato richiesto sia sempre garantito. Stile e tecniche di acconciatura entusiasmanti sempre al passo con la moda, con la modernità dei tempi e con le nuove tendenze, caratterizzano la strategia di marketing del salone che si unisce alla professionalità e cortesia del team di collaboratori. Inoltre durante tutto l’anno, iniziative promozionali e offerte speciali vengono riservate ai clienti che potranno aderire a mini abbonamenti, campagne sconto, fidelity card e prezzi agevolati.

La Filosofia de I Furente Parrucchieri è quella di far sentire ogni donna “unica e straordinaria”, mettendole a disposizione la propria esperienza e professionalità, al fine di soddisfare al meglio anche la clientela più esigente.
Tecnica, stile e innovazione, sono solo alcuni degli elementi che mettono in grado di garantire, ad ogni cliente, un tocco individuale ispirato ad una moda fresca, pratica e versatile.

Lavoriamo con impegno e dedizione, insieme a tutti i nostri collaboratori, per ottenere i risultati migliori e l'apprezzamento delle persone che si rivolgono al nostro negozio.

La nostra grande capacità è quella di saper realizzare e interpretare nuove acconciature. Conosciamo tutte le diverse tecniche; anche le più innovative, per soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela; da quelle più tradizionali delle spose fino ai look più trendy del momento.
I Furente Parrucchieri si basa tutto su un progetto.
Un progetto incentrato sul benessere e sulla cura dei tuoi capelli attraverso:
• Un team competente e costantemente aggiornato, pronto ad offrirti una consulenza personalizzata e su misura per te.
• La scelta di prodotti naturali è all'avanguardia leader sul mercato.


I FURENTE PARRUCCHIERI CREANO DIFFERENZA

La filosofia del nostro salone di parrucchiere è quella di prendersi cura non soltanto dei capelli, ma soprattutto di chi li indossa, prestando attenzione alla forma, al colore e alle proposte dettate dalla moda, e offrendo la propria dedizione nella cura del capello stesso. Il nostro segreto è proprio questo: con un capello sano è possibile ottenere il massimo risultato sia nel colore, sia nella forma.
Una forte attenzione è pertanto rivolta alla scelta delle linee di prodotti ed alla loro qualità. La passione per questa professione e il desiderio di migliorare sempre ci spinge a conoscere ed approfondire costantemente le nuove tendenze della moda, grazie a corsi di aggiornamento altamente qualificanti. La nostra passione ci consente di contraddistinguerci per professionalità e cordialità, che unite fanno sentire speciale la nostra cliente, ogni attimo che trascorre presso il nostro salone. Il nostro punto di forza è rispondere con attenzione ad ogni tipo di esigenza (taglio, colorazione, sfumature ed altro) senza trascurare i dettagli, che sono alla base delle nuove tendenze e dei nuovi stili della donna moderna, esigente e versatile. Da noi potrai trovare un equipe sempre pronta ad accoglierti al meglio per ascoltare le tue esigenze e per offrirti la propria consulenza. L'attenzione per le tendenze e la cura dello stile, i prodotti di alta qualità e un ambiente rilassante, renderanno la tua esperienza molto piacevole. Potrai prenderti cura di te con la garanzia di un ottimo rapporto qualità prezzo. Un parrucchiere per te che sei esigente nella ricerca del tuo look e che non ti accontenti dei tagli seriali che tanti propongono. Se vuoi usufruire di una consulenza gratuita circa lo stato dei tuoi capelli, dei trattamenti consigliati, e dell'acconciatura più adatta alle caratteristiche morfologiche del tuo viso, vienici a trovare a Napoli in Via Foria 116.
SARÀ PER NOI UN IMMENSO PIACERE AVERE L'OPPORTUNITÀ DI DIMOSTRARTI LA NOSTRA COMPETENZA E LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ QUANDO SI TRATTA DI CAPELLI
Se invece vuoi concordare direttamente un appuntamento chiama al 334-9884286
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di I FURENTE PARRUCCHIERI