Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Edil Valentina

Offriamo prodotti di edilizia come: calce, malte, intonaci, cemento e gesso, sistemi a secco e altro. Stucchi e adesivi strutturali, massetti autolivellanti e prodotti per la posa dei pavimenti, prodotti impermeabilizzanti e tutto ciò che serve per il completamento delle strutture in cemento e per la pavimentazione. Troverete inoltre sistemi per isolamento termico, acustico e prodotti impermeabilizzanti oltre che resine acriliche e siliconiche, componenti plastici, coperture edili, come mattoni e tegole, lastre per la costruzione di pareti, controparti e soffitti. Inoltre sistemi per isolamento termico, acustico e prodotti impermeabilizzanti oltre che resine acriliche e siliconiche.
Nelle nostra sala espositiva è presente una vasta gamma di prodotti di arredo bagno disponibili in diverse finiture, materiali e riflessi di colore. Laccurata selezione delle migliori marche e aziende produttrici permette di offrire ai clienti solo il meglio e di elaborare proposte eccellenti che permettono di avvalersi dei migliori prodotti in commercio, potendo fornire lavori di costruzione o ristrutturazione di grande livello. Inoltre abbiamo linee di rubinetteria bagno pensate per soddisfare esigenze estetiche e funzionali che vi sorprenderanno per versatilità e varietà di forme, misure e stile e facilmente adattabili allarredamento del bagno donando un tocco minimal ed essenziale, elegante o più sportivo.
Le nostre collezioni comprendono sanitari a terra o sospesi con sedute comode e avvolgenti, bidet e vasi di alta qualità lucidi o opachi, wc con sistemi di scarico innovativi volti a ridurre gli sprechi idrici. Inoltre abbiamo scelto per i nostri clienti le ultime collezioni di pavimenti e rivestimenti in marmo, parquet, grès e ceramica. Le numerose soluzioni proposte assicurano una lunga durata nel tempo e una perfetta tenuta, oltre che un grande impatto estetico. Inoltre puoi trovare unampia gamma di pavimenti in legno massello e prefinito: parquet, vinilici e laminati.​

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alessandro Scarlatti 88, 80127 Napoli

Ubicazione di New Edil Valentina