Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sitec - Automazione Industriale

Chiama ora!
sitec---automazione-industriale
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Sitec - Automazione Industriale

Parole chiave

apparecchiature per l' automazione industriale robotica collaborativa automazione industriale automazione industria automobilistica automazioni elettromeccaniche robotica industriale - elettronica automatismi e robotica robot industriali progettazione automazioni elettroniche e robotica industriali consulenza tecnica per robotica linee di montaggio software plc prodotti elettronici industriali robotica industriale macchine per assemblaggio manipolatori automatismi elettronici industriali automatismi sistemi di robotica e automazione rulliere per trasportatori meccanici di merci robotica componenti elettronici elettrovalvole forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Martedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Mercoledì
08:00 12:30
13:30 17:00
Giovedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Venerdì
08:00 12:30
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sitec - Automazione Industriale

Sitec s.r.l. è una società specializzata nello studio, nella progettazione e nella costruzione di impianti e macchine speciali per lautomazione dei processi produttivi.
Realizziamo macchine ed impianti per lautomazione robotica di processi nellimpresa 4.0 adottando soluzioni innovative, tecnologicamente avanzate e con materiali di qualità, garantendo affidabilità, flessibilità e sicurezza.
Da oltre 25 anni, ci avvaliamo di validi e dinamici specialisti qualificati nella progettazione meccanica ed elettrica, nel montaggio e nel collaudo degli impianti. Con lo scopo di per poter soddisfare in ogni momento le più svariate esigenze di automazione industriale.
Grazie al miglioramento tecnologico e alla costante crescita, abbiamo rafforzato negli anni la nostra immagine professionale e la nostra posizione sul mercato. La nostra produzione è rivolta principalmente al mercato nazionale ed europeo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sitec - Automazione Industriale

Ubicazione di Sitec - Automazione Industriale