Top 200 città  |   Top imprese  |  

Di Camillo Vini

Chiama oggi
di-camillo-vini
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Di Camillo Vini

Parole chiave

vino spumante vino biologico vini di qualità alimenti biologici spumanti vino bianco vino rosso produzione vini aziende agricole biologiche vini in bottiglia prodotti biologici cantina vini azienda vinicola vino rosato negozi di alimenti naturali servizi per l'agricoltura vinerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
08:00 17:30
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
08:00 17:30
Venerdì
08:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Di Camillo Vini

L'azienda Di Camillo situata in provincia di Chieti, Abruzzo, produce uve da vitigni autoctoni coltivati con sistema biologico, per la produzione di vini pregiati e spumanti di qualità.
Le origini della nostra famiglia hanno inizio nel comune di Castelfrentano. Documenti notarili in nostro possesso ci danno notizia che nel 1887 la famiglia era in attività come viticoltori.
Nei primi anni del 900 avvengono le prime commercializzazioni dei vini prodotti dai primi vigneti.
Nel dopo guerra viene realizzata una nuova cantina nel comune di Poggiofiorito, nel centro del paese. Negli anni 60 su di un nuovo sito acquistato dalla famiglia viene realizzata una nuova struttura, molto più grande e con nuove attrezzature per la vinificazione e limbottigliamento dei propri vini. Il progressivo ammodernamento degli impianti permette alla famiglia di allargare i propri orizzonti commerciali portando i propri vini in tutto il mondo. Oggi, lazienda è condotta dalla 5^ e 6^ generazione le quali stanno portando ulteriori innovazioni produttive perfezionando la propria gamma di vini.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Di Camillo Vini

Ubicazione di Di Camillo Vini