Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia Lampo

Lavanderia Lampo

Parole chiave

lavaggio di piumoni lavaggio abiti lavanderie a secco lavaggio trapunte lavasecco lavaggio biancheria stiratura lavaggio e stiratura servizio di lavanderia lavaggio camicie lavaggio giacche lavanderie con asciugatura lavaggio a secco ecologico servizio di stireria lavaggio giacconi lavanderie stiratura camicie lavaggio a secco trattamenti disinfettanti lavaggio abbigliamento personale per case di riposo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Lavanderia Lampo

La lavanderia Lampo è nata nel 1987 a Mortara (PV) dove ancora oggi si trova il laboratorio.
Nell'ottobre 1993 è stato aperto il primo negozio ad Abbiategrasso (MI), poi nel 1998 sono nate le attività di Vigevano (PV) e di Rho (MI), raggiungendo complessivamente i 30.000 clienti. Dal 1° gennaio 2004 è presente anche un recapito all'interno dell'aerostazione di Malpensa 2000, al quale si sono aggiunti i punti vendita all'interno dell'aeroporto di Linate e in via Lorenteggio a Milano.
I servizi offerti sono naturalmente quelli di lavaggio, sia a secco che ad acqua, di ogni tipo di capo e sono articolati in due tipologie: la linea rapida, per un servizio veloce ed economico e la linea prestige, per capi particolari e di pregio. Si effettuano anche lavaggi di tappeti e tendaggi, con preventivi gratuiti e servizio a domicilio.
Nel tempo la Lavanderia Lampo ha anche messo a punto il servizio di concierge aziendale (maggiordomo in azienda), settore nel quale è leader.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Lavanderia Lampo