Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carrelli Elevatori Caterpillar

Chiama ora!

Carrelli Elevatori Caterpillar

Parole chiave

ricambi per carrelli elevatori noleggio carrelli usati noleggio carrelli elevatori diesel noleggio elevatori esterni noleggi a lungo termine noleggio di carrelli elevatori elettrici noleggio attrezzature per cantieri noleggio diretto noleggio carrelli elevatori con operatore noleggio a breve termine noleggio carrelli elevatori noleggio carrelli attrezzature per movimentazione materiali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Carrelli Elevatori Caterpillar

Pirro Giordano, iniziò la propria attività nel 1979 come elettrauto su mezzi d'opera e commerciali, si occupava di assistenza tecnica su carrelli elevatori a qualche azienda circostante.
Negli anni le vetture e i mezzi d'opera richiedevano una conoscenza specializzata, i veicoli iniziavano ad essere personalizzati, e stavano nascendo le prime officine autorizzate, e allora decise di seguire il lavoro di elettrauto nelle vetture nel settore carrelli.
Dai contatti già esistenti con il precedente Distributore Cat Lift Trucks divenne loro collaboratore per la zona di Macerata.
Tutti i giorni chi lavora è chiamato dare il massimo impegno e a lavorare due ore di più, di rifinire un lavoro, qualsiasi esso sia, renderlo perfetto, questo è l'insegnamento che ha ricevuto chi come me ha portato una tuta da lavoro per tanti tanti anni.
Ad oggi è presente una piccola-media officina attrezzata per le riparazioni di carrelli elevatori, e una buona conoscenza del prodotto che l'azienda vende.
Concessionario Cat Lift Trucks per le provincie di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno e con servizio di assistenza con furgoni attrezzati, e un camion.
Fieri di rappresentare un valido prodotto come Cat Lift Trucks che ha dimostrato nel tempo un ottimo connubbio tra affidabilità e robustezza.
Un investimento che nel tempo fa da capitale all'azienda e a soddisfazione di chi lavora.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Carrelli Elevatori Caterpillar

Ubicazione di Carrelli Elevatori Caterpillar