Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ciao Sat di Pullano Valerio

Chiama ora!
ciao-sat-di-pullano-valerio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ciao Sat di Pullano Valerio

Parole chiave

impianti centralizzati per antenne terrestri impianti centralizzati per antenne satellitari installazione di antenne radio installazione, manutenzione e riparazione di antenne satellitari installazione di antenne per televisione manutenzione di antenne terrestri riparazione antenne installazione impianti elettrici antennisti installazione di impianti televisivi installazione di antenne condominiali manutenzione di antenne condominiali installazione, manutenzione e riparazione di impianti analogici manutenzione di impianti centralizzati installazione, manutenzione e riparazione di impianti digitali antenne condominiali antenne satellitari antenne terrestri manutenzione antenne televisive antenne per dtt ricambi e forniture elettronici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ciao Sat di Pullano Valerio

CIAO SAT di Pullano Valerio, con sede a Monza in Via Parmenide nr. 17, è un'azienda specializzata nell'installazione e nella manutenzione di ogni tipo di sistema d'antenna, che va dai singoli impianti a quelli centralizzati, sia per condomini che per abitazioni singole.
La società si distingue per la sua lunga esperienza sul campo e per la competenza acquisita nel corso degli anni. I punti di forza includono non solo la professionalità, ma anche l'attenzione scrupolosa alle esigenze specifiche di ogni cliente al fine di fornire un servizio completo e soddisfacente.
Tra le attività svolte da CIAO SAT vi sono l'installazione di sistemi per la ricezione di canali analogici, digitali e satellitari, nonché l'installazione di apparecchiature per il sistema digitale terrestre. Inoltre, l'azienda offre consulenze sia a privati che ad aziende o enti pubblici, fornendo supporto tecnico e consigli utili per garantire la migliore esperienza televisiva possibile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ciao Sat di Pullano Valerio

Ubicazione di Ciao Sat di Pullano Valerio