Top 200 città  |   Top imprese  |  

Le Ricette di Mamma Gianna

le-ricette-di-mamma-gianna
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Le Ricette di Mamma Gianna

  • Via Mantova, 123
    Regione Lombardia
  • 030 964445

Parole chiave

gastronomia da asporto pasta fatta a mano produzione propria pasta fresca all'uovo pasta fresca cibi d'asporto lasagne al forno formaggi tipici produzione artigianale servizio di catering prodotti gastronomici primi e secondi piatti pasta fatta in casa piatti pronti freschi secondi piatti di carne contorni di verdure verdure cotte gastronomia piatti di pesce gastronomia vicino a me delicatessen Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
16:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Le Ricette di Mamma Gianna

Benvenuti alle Ricette di Mamma Gianna, il paradiso culinario per gli amanti della buona tavola! La nostra gastronomia è un'oasi di sapori autentici e tradizioni culinarie tramandate di generazione in generazione.

Da noi, la pasta fatta a mano è la regina indiscussa: preparata con cura e passione, ogni boccone è un viaggio nei gusti della tradizione italiana, un'autentica delizia che conquista i palati più esigenti.

La nostra gastronomia offre un ricco ventaglio di scelte: dalla gastronomia di pesce, con i suoi profumi del mare che incantano ogni commensale, alla gastronomia di carne, dove ogni boccone è una festa per il palato. E per chi ama la leggerezza e la freschezza, la nostra gastronomia di verdure è un vero e proprio tripudio di colori e sapori.
Inoltre, non perdete l'occasione di gustare il nostro spiedo da asporto ogni sabato, un'esperienza unica da portare direttamente a casa vostra.

Oltre ai piatti pronti di carne, di pesce e di verdure, pensati per soddisfare ogni esigenza e per rendere ancora più speciale ogni momento a tavola, offriamo anche menu su richiesta, pensato appositamente per le vostre occasioni speciali. Dalle feste di compleanno alle cene romantiche, la nostra gastronomia sarà la cornice perfetta per ogni evento.

Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dai sapori autentici della tradizione italiana. Le ricette di mamma GiannaBontà preparate con il cuore. Buon appetito!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Le Ricette di Mamma Gianna

Ubicazione di Le Ricette di Mamma Gianna