Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autotrasporti Bellandi Ferdinando

Chiama ora!
autotrasporti-bellandi-ferdinando
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Autotrasporti Bellandi Ferdinando

Parole chiave

qualsiasi tipo di trasporto trasporto eccezionale trasporto con gru deposito merci camion con gru trasporti telonati trasporto di macchine agricole trasporto macchinari autotrasporti internazionali automezzi con sponde idrauliche trasporto carrelli elevatori mezzi telonati trasporto merci servizio conto terzi trasporti nazionali trasporto con bilici logistica depositi merci rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autotrasporti Bellandi Ferdinando

SPECIALISTI NEL TRASPORTO DI MERCI E MACCHINARI
Autotrasporti Bellandi Ferdinando dispone di un parco mezzi ampio e moderno per offrire soluzioni diversificate e studiate per ogni specifica esigenza di trasporto.
Grazie allausilio di personale esperto e sempre aggiornato, lazienda è in grado di offrire la giusta assistenza dal ritiro fino alla consegna finale.
Integrando i servizi di spedizione e di logistica, lobiettivo è quello di studiare insieme al cliente la giusta soluzione per ogni esigenza di trasporto.

SOLUZIONI DI TRASFERIMENTO PERSONALIZZATE
Per assicurare unelevata professionalità nei trasporti eccezionali e nel settore delle macchine e delle attrezzature agricole, lazienda mette a disposizione mezzi di qualsiasi dimensione e con caratteristiche in grado di soddisfare ogni esigenza: la vasta flotta a disposizione consente di trasportare e movimentare ogni genere di macchina agricola.
Disponiamo inoltre di mezzi con sponda idraulica per consentire il carico/scarico in tutta sicurezza di colli e pallets anche in luoghi non attrezzati.
Questo genere di servizio si rende particolarmente utile per destinazioni caratterizzate da ribalte di ridotte dimensioni o per il carico/scarico di colli pesanti o voluminosi.

TRASFERIMENTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Lesperienza accumulata nel corso degli anni ha reso lazienda un punto di riferimento per tutto il Nord Italia, specializzandosi nella spostamento di merci e beni in ambito nazionale e internazionale.

DEPOSITO E LOGISTICA
La sede è inoltre attrezzata con un deposito coperto di oltre mille metri quadri per il ricovero e la logistica della tua merce, il tutto movimentato mediante carrelli elevatori.

PROFESSIONALITÀ ED EFFICIENZA
Ogni mezzo viene condotto da autisti preparati e qualificati: il personale dellazienda è in grado di condurre le merci della clientela in qualsiasi meta in tutta sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Campagna di Brescia 6, 25018 Montichiari
Via Gabriele D'Annunzio, 22, 25018 Fascia D'Oro

Immagini per Autotrasporti Bellandi Ferdinando

Ubicazione di Autotrasporti Bellandi Ferdinando