Top 200 città  |   Top imprese  |  

Moderna Multiservizi Vendita e Noleggio Macchine per Pulizia Industriale

moderna-multiservizi-vendita-e-noleggio-macchine-per-pulizia-industriale
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Moderna Multiservizi Vendita e Noleggio Macchine per Pulizia Industriale

Parole chiave

noleggio aspirapolvere vendita idropulitrici usate forniture per imprese di pulizia aspirapolvere e lucidatrici uso industriale pulitrici a vapore per pulizia industriale pulitrici ad alta pressione per uso industriale noleggio aspiratori industriali noleggio di macchine per la pulizia ingrosso detergenti industriali idropulitrici per pulizia industriale prodotti per pulizia industriale noleggio monospazzole lucidatrici per la pulizia industriale vendita macchine per la pulizia industriale attrezzature per pulizie industriali aspiratori di liquidi per pulizia industriale spazzatrici industriali lavapavimenti idropulitrici ad alta pressione motoscope noleggio spazzatrici noleggio lavasciuga per pavimenti noleggio di macchine per la pulizia industriale monospazzole detergenti uso professionale noleggio lavapavimenti noleggio idropulitrici motospazzatrici macchine per la pulizia professionale lavasciuga per pavimenti aspira Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Moderna Multiservizi Vendita e Noleggio Macchine per Pulizia Industriale

Moderna Multiservizi si trova a Montevarchi (AR) si occupa di: vendita, noleggio, assistenza macchine per la pulizia industriale, Inoltre si occupa anche di vendita di prodotti e attrezzature per la pulizia professionale. vendita di detergenti, disinfettanti, rotoloni di carta e molto altro ancora.
Offriamo le migliori macchine per la pulizia industriale con un servizio di assistenza veloce e professionale. richiedi adesso un preventivo per il noleggio oppure per l'acquisto della tua nuova macchina professionale. Contattaci per ricevere l'offerta migliore sui nostri prodotti per la pulizia industriale, operiamo in tutta la Toscana e Umbria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Moderna Multiservizi Vendita e Noleggio Macchine per Pulizia Industriale

Ubicazione di Moderna Multiservizi Vendita e Noleggio Macchine per Pulizia Industriale