Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Arcadia

Ambulatorio Veterinario Arcadia

Parole chiave

medici veterinari servizi veterinari vaccinazioni consulenza veterinaria visite su appuntamento sterilizzazione animali ambulatori veterinari cure per cuccioli in accrescimento veterinaria analisi cliniche per animali visite cliniche chirurgia per animali cani visite specialistiche per animali gatti animali domestici laboratorio analisi animali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Arcadia

A Montesilvano, in provincia di Pescara, l'ambulatorio Veterinario Arcadia, del Piscione Dott. Luca, offre un servizio di assistenza veterinaria professionale e attento.
Grazie all'amore per gli animali e ad uno staff altamente qualificato, l'ambulatorio Arcadia garantisce le migliori cure per i vostri cuccioli, tra cui servizi di pronto soccorso, assistenza ai degenti, chirurgia d'urgenza e analisi, radiografie, prestazioni di base e specialistiche per animali d'affezione.
L'ambulatorio è accessibile dal lunedì al venerdì ed il sabato mattina. Al mattino si riceve sempre previo appuntamento, è possibile fissare un appuntamento contattando lo staff ai recapiti indicati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giorgio Almirante 2, 65015 Montesilvano

Immagini per Ambulatorio Veterinario Arcadia

Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Arcadia