Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vivitalia International

vivitalia-international
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Vivitalia International

Parole chiave

interior design serramenti progettazione di interni mobili per interni arredamento per esterni ristrutturazione d'interni progettazione realizzazione su misura soluzioni personalizzate installazione infissi progettazione architettura d'interni negozi di arredamento divani ristrutturazione appartamenti arredamenti su disegno vendita infissi internorm servizi di design e arredamento porte e telai per porte
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:30
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vivitalia International

Vivitalia International è un'azienda specializzata nel campo della progettazione di interni e nella realizzazione di complementi d'arredo. Con anni di esperienza nel settore, l'azienda offre una vasta conoscenza e competenza per soddisfare le esigenze dei clienti in modo unico, prestigioso e funzionale.
Vivitalia International si impegna nella creazione di complementi d'arredo su misura, che possono includere mobili, armadi, scaffali e altri elementi che arricchiscono gli interni delle case.
L'obiettivo principale dell'azienda è quello di soddisfare i desideri della clientela. Ciò implica un'attenzione particolare alla personalizzazione e alla creazione di soluzioni uniche, in linea con i gusti e le esigenze dei clienti.
Uno dei punti di forza dell'azienda è la sua capacità di trasformare le idee dei clienti in realtà tangibili. Questo può includere la creazione di mobili su misura, serramenti per interni ed esterni e altri elementi d'arredo personalizzati.
Vivitalia International presta grande attenzione alla selezione dei materiali: scegliendo materiali di prestigio e di alta qualità, l'azienda garantisce che ogni progetto sia realizzato con materiali adatti e durevoli.
L'azienda opera sia in Italia che all'estero e si avvale della collaborazione di architetti e designer specializzati per assicurare la qualità e la precisione nella realizzazione dei progetti.
Vivitalia International vi aspetta in Via Evangelista Torricelli, 30 a Monterotondo Scalo (RM).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vivitalia International

Ubicazione di Vivitalia International