Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tnl Service

tnl-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Tnl Service

Parole chiave

spedizioni stradali di merci piccoli trasporti trasporti stradali di merci spedizioni terrestri spedizioni deposito merci autotrasporto conto terzi autotrasporti nazionali trasporto merci autotrasporti trasporto trasporti nazionali trasporti e spedizioni servizi di magazzinaggio servizi di deposito trasporti trasporto elettrodomestici installazione a parete tv configurazione tv allacciamento alla rete elettrica servizi logistici movimentazione porta a porta rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tnl Service

Il servizio consegne viene effettuato tutti i giorni, festivi esclusi, dal Lunedì al Sabato compresi previo avviso telefonico al cliente prima della consegna per concordare la fascia oraria.
Consegna: per i prodotti a libera installazione (HYB TRASPORTO) include: CONSEGNA AL PIANO CON POSIZIONAMENTO: il prodotto viene portato al piano, introdotto nei locali, disimballato e posizionato. Per posizionamento si intende posizionare il nuovo elettrodomestico nella posizione indicata dal destinatario, che deve risultare libera e idonea, o al posto del vecchio elettrodomestico ove sia richiesto il ritiro RAEE. Loperazione di posizionamento non prevede lo spostamento di altri elementi per creare nuove posizioni dellelettrodomestico consegnato rispetto alla posizione del vecchio elettrodomestico. Il posizionamento o qualsiasi altra operazione non prevedono la pulizia dellalloggiamento del nuovo elettrodomestico.ALLACCIAMENTO ALLA RETE ELETTRICA: lallacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa a muro, senza necessità di cambiamento di spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento per adattare le prese elettriche sia a muro come del prodotto consegnato. Ove non esistano le condizioni fisiche e normative necessarie, lallacciamento non viene effettuato. ALLACCIAMENTO ALLA RETE IDRICA: per allacciamento alla rete idrica si intende il collegamento dellalimentazione e dello scarico del prodotto. Anche in questo caso gli attacchi dellabitazione dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dellelettrodomestico, per non incorrere in applicazioni e/o modifiche che non verranno effettuate dagli equipaggi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Don Minzoni 82, 83048 Montella

Immagini per Tnl Service

Ubicazione di Tnl Service