Top 200 città  |   Top imprese  |  

Edil New Style

edil-new-style
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Edil New Style

Parole chiave

impresa edile rifacimento tetti costruzione tetti costruzioni edili ristrutturazioni edili rifacimento facciate ristrutturazioni ristrutturazione di tetti ristrutturazione case ristrutturazione di facciate lavori edili costruzione abitazioni costruzioni industriali costruzioni civili costruzione di villette costruzione immobili commerciali imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Edil New Style

La Edil New Style di Marco Berdini, situata a Montegiorgio (FM) in Contrada Vezzelli 12, è un'azienda specializzata nel settore edile che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
La Edil New Style si occupa di progetti di costruzione residenziale e commerciale, garantendo la realizzazione di opere edili di alta qualità. Questo può includere la costruzione di nuovi edifici, come case o strutture commerciali.
L'azienda offre servizi di ristrutturazione per migliorare o trasformare edifici esistenti. Questo può riguardare la riorganizzazione degli spazi interni, l'aggiornamento degli impianti o la modifica dell'aspetto esterno dell'edificio.
L'azienda si occupa del rifacimento di tetti e facciate per garantire la sicurezza e la durabilità degli edifici.
La Edil New Style vanta una vasta esperienza nel settore edile, il che garantisce ai clienti la massima serietà, professionalità ed esperienza nell'esecuzione dei progetti. La disponibilità operativa, dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00, offre ai clienti la flessibilità di contattare l'azienda in base alle proprie esigenze di orario.
Per ulteriori informazioni e preventivi, i clienti possono contattare direttamente la Edil New Style chiamando il numero di cellulare 3245524206.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Edil New Style