Top 200 città  |   Top imprese  |  

Scenografia Iannino

Chiama ora!

Scenografia Iannino

Parole chiave

ponteggi metallici e palchi per manifestazioni noleggio costumi abbigliamento per lo spettacolo noleggio di abiti da cerimonia noleggio di costumi da carnevale per bambini noleggio costumi d' epoca costumi d' epoca abbigliamento teatrale noleggio di costumi teatrali palchi per cerimonie palchi palchi per manifestazioni e congressi articoli per carnevale costumi teatrali ponteggi palchi per spettacoli abbigliamento folcloristico noleggio e vendita di costumi per carnevale e feste attrezzature edilizie pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Scenografia Iannino

SCENOGRAFIA IANNINO in Corso Umberto I, 32 a Lapio, (AV) è una tra le più conosciute agenzie di noleggio di abiti teatrali e d'epoca.
Grazie alla sua lunga tradizione ed esperienza (essendo alla terza generazione), dal 1987, collabora con le più prestigiose istituzioni dello spettacolo. Disponiamo di un vasto assortimento di costumi di ogni genere, storici, folcloristici e di fantasia.
È inoltre possibile noleggiare costumi per spettacoli, feste del palio, rievocazioni storiche, feste di carnevale ed eventi folcloristici in generale.
Rivolgetevi con fiducia!
Troverete competenza, professionalità e tanta cortesia!!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Scenografia Iannino

Ubicazione di Scenografia Iannino