Top 200 città  |   Top imprese  |  

M & M Calzaturificio

Chiama ora!
m-m-calzaturificio
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

M & M Calzaturificio

Parole chiave

lavorazione tomaie suole scarpette da arrampicata suolificio taglio tomaie riparazione tacchi tomaie tomaifici rifinizione calzature solette per calzature scarpe per la montagna solettifici risuolatrici per calzaturifici e calzolai stivali attivita' connesse al settore calzaturiero calzature riparazione scarpe piccole riparazioni sulla tomaia risuolature scarponi da trekking risuolature scarpe da scalata risuolature stivali da motocross risuolature stivali da trial risuolature stivali da enduro risuolature stivali da supermotard risuolature scarpette d’arrampicata scarpe e calzature forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:30
Martedì
07:30 18:30
Mercoledì
07:30 18:30
Giovedì
07:30 18:30
Venerdì
07:30 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di M & M Calzaturificio

Noi della M & M Calzaturificio, siamo un'azienda produttrice di calzature tecniche ad alto spessore tecnologico che parte dall'idea, ai prototipi fino alla completa industrializzazione del prodotto.
Ci avvaliamo di personale con esperienza trentennale nel settore, garantendo qualità ed impegno nella realizzazione di ogni singola calzatura.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati totalmente con materiali italiani di prima scelta, acquisiti dai fornitori leader nei loro settori merceologici, e con produzione italo-romena.
L'utilizzo di macchinari all'avanguardia ci permette di soddisfare ogni richiesta, dalla piccola alla grande produzione.
La nostra sede si trova nella capitale mondiale della calzatura sportiva e da montagna, in via Meucci, 3 a Montebelluna, Treviso.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per M & M Calzaturificio

Ubicazione di M & M Calzaturificio