Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Podere Bike Hotel Giarlinga

agriturismo-podere-bike-hotel-giarlinga
Yext
Aperto ora

Agriturismo Podere Bike Hotel Giarlinga

Parole chiave

disponibilità ristorante agriturismo con camere ambiente rustico aperto tutto l'anno parcheggio ristorante cucina tradizionale immerso nel verde agriturismo per famiglie cucina tipica locale agriturismo noleggio biciclette escursioni guidate bike hotel maremma massa marittima toscana cala violina monte arsenti negozi di biciclette Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agriturismo Podere Bike Hotel Giarlinga

Agriturismo Podere Bike hotel Giarlinga è immerso nella natura della Maremma, vicino al centro storico di Massa Marittima (1,5 km), lontano dallo stress delle grandi città, ma a soli 18 km dal mare.
Ristrutturato accuratamente dalla nostra famiglia, offre molte possibilità di riposo e meditazione, oltre a vacanze più attive: tour guidati, bike family, mountain bike o bici da strada. In inverno avrete anche la possibilità di sciare con noi, presso la scuola di sci di "Giorgio Rocca" a St. Moritz. La nostra offerta comprende tre appartamenti arredati in stile campagnolo che riportano all'interno i colori e gli stemmi medioevali dei tre Terzieri Massetani: Borgo, Città Vecchia, Città Nuova. I nostri servizi comprendono: ristorante, scuola di Mountain Bike con noleggio e tour guidati e bici da strada, officina e assistenza meccanica e lavaggio bici. Se i prodotti del nostro agriturismo, marmellate, olio, salse, vi sono piaciuti, potrete portarne con voi non solo il ricordo ma, acquistandoli presso di noi, continuare a goderne.
Per ogni informazione visita il nostro sito o contattaci, siamo Simone Gorelli: 335.8376714 e Joëlle Lanoë 338.8677046.
Visitate il sito: https://www.poderegiarlinga.it/
Lingue parlate: INGLESE-TEDESCO-FRANCESE-ITALIANO.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Podere Bike Hotel Giarlinga

Ubicazione di Agriturismo Podere Bike Hotel Giarlinga