Top 200 città  |   Top imprese  |  

Faro Shopping

Faro Shopping

Parole chiave

casalinghi grandi magazzini ipermercati centri commerciali gastronomia distribuzione settore alimentare frutta e verdura prodotti tipici bevande prodotti biologici formaggi vini alimenti per animali prodotti ortofrutticoli alimenti surgelati giocattoli cesti regalo prodotti per pulizia cancelleria prodotti per l'igiene personale vendita di vini drogherie prodotti caseari articoli per la casa alimenti biologici articoli per la pulizia della casa shopping center lebensmittel-großhändler grossisti alimentari prodotti per la casa haushaltsprodukte schulmaterial articoli per la scuola alimenti freschi frische lebensmittel fertiggerichte piatti pronti supermercati e discount supermärkte und discount kosmetik cosmetici prodotti di bellezza schönheitsprodukte prodotti per l'igiene hygiene-produkte alimentari lebensmittel haushaltsgeräte elettrodomestici per la casa bürobed Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Faro Shopping

Benvenuti al Faro Shopping Center, il luogo in cui lo shopping si trasforma in un'esperienza emozionante a Bressanone. Con una posizione strategica e un'ampia varietà di prodotti e servizi, è la tua destinazione per soddisfare ogni esigenza, situato nel cuore di Bressanone è facilmente accessibile da tutte le parti della città rendendolo il luogo ideale per trascorrere una giornata di shopping, incontrare amici o fare rifornimento di prodotti di qualità.
Diverse Opzioni di Acquisto:
Alimenti di Qualità: Nel ns. centro, troverai un reparto dedicato agli alimenti, che spazia da prodotti biologici freschi a prelibatezze gourmet. La tua cucina sarà sempre ben fornita con i migliori ingredienti.
Drogheria e Articoli Domestici: Offriamo una vasta gamma di prodotti per la pulizia, la cura personale e l'igiene domestica. Troverai tutto ciò di cui necessiti per mantenere la tua casa pulita e accogliente.
Scuola e Ufficio: Se stai cercando forniture scolastiche o attrezzature per l'ufficio, siamo qui per te. Abbiamo tutto per le tue attività di studio o lavoro.
Giocattoli: I ns. scaffali sono pieni di giocattoli per tutte le età. Sia che tu stia cercando un regalo per un bambino o desideri aggiungere un tocco di divertimento alla tua giornata, troverai ciò che fa per te.
Elettrodomestici per la Casa: Scegli tra una vasta gamma di elettrodomestici per rendere la tua vita quotidiana più comoda ed efficiente. Dalla cucina al bagno, abbiamo coperto ogni tua esigenza.
Prodotti per la Casa: Rendi la tua casa un luogo speciale con i ns. articoli per l'arredamento, decorazione e il miglioramento della casa. Esprimi la tua personalità attraverso la tua abitazione.
I Nostri Impegni:
Prodotti di Qualità: c/o Faro Shopping Center, mettiamo sempre al primo posto la qualità dei prodotti che offriamo.
Alimenti Freschi e Sicuri: La tua salute è importante, per cui i ns. prodotti alimentari sono attentamente selezionati e controllati per garantire freschezza e sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Faro Shopping

Ubicazione di Faro Shopping