Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Mileo

Chiama ora!
studio-dentistico-mileo
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Dentistico Mileo

Parole chiave

dentista implantologia sbiancamento denti odontoiatria studio dentistico protesi dentale odontoiatri igiene orale endodonzia impianti dentali igiene dentale estetica dentale chirurgia orale parodontologia dentisti medici chirurghi ed odontoiatri cure dentali pulizia dentale protesi mobili prevenzione orale implantologia dentale dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 14:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Mileo

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio completo e di qualità. Per questo, utilizziamo le più moderne tecnologie e tecniche nel settore dentale. La dott.ssa Mileo ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento per restare sempre al passo con i progressi della medicina dentale. Inoltre, siamo costantemente aperti alla collaborazione con altri professionisti del settore per garantire un approccio multidisciplinare e una cura completa dei nostri pazienti.
Alcune delle principali aree di specializzazione della nostra clinica includono l'implantologia dentale, la protesi dentaria, l'estetica del sorriso e la prevenzione delle malattie parodontali. In particolare, l'implantologia è uno dei nostri punti di forza: utilizziamo solo impianti dentali di alta qualità e seguiamo scrupolosamente tutte le fasi del processo per garantire il successo dell'intervento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Mileo

Ubicazione di Studio Dentistico Mileo