Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sanitaria Covello - Articoli per Bambini - Ortopedici - Carrozzine - Passeggini

sanitaria-covello---articoli-per-bambini---ortopedici---carrozzine---passeggini
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Sanitaria Covello - Articoli per Bambini - Ortopedici - Carrozzine - Passeggini

Parole chiave

corredini per neonati calzature per bambini articoli per la psicomotricita' calzature ortopediche articoli per la puericultura culle articoli per neonati e bambini giocattoli alimenti per l'infanzia passeggini carrozzine articoli ortopedici calze terapeutiche , articoli sanitari accessori per disabili negozi di articoli per bambini
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
16:00 20:00
Martedì
08:30 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
08:30 13:00
16:00 20:00
Giovedì
08:30 13:00
16:00 20:00
Venerdì
08:30 13:00
16:00 20:00
Sabato
08:30 13:00
16:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sanitaria Covello - Articoli per Bambini - Ortopedici - Carrozzine - Passeggini

La Sanitaria Covello è un negozio specializzato nella vendita articoli prima infanzia a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. Inoltre il punto vendita offre anche prodotti per lalimentazione, per ligiene personale e per lortopedia. Lattività, incentrata su articoli per bambini, mette a disposizione della clientela un vasto assortimento di carrozzine, passeggini, culle, seggiolini auto, box e tanto altro per larredamento della cameretta, nonché bilance, cosmesi e alimentazione. Cè la possibilità di noleggiare bilance e tiralatte. Questa attività, altamente qualificata nella vendita articoli prima infanzia a Montalto Uffugo, può vantare marchi di grande pregio nel settore, come ad esempio: Chicco, Foppapedretti, Cam, Brevi, Bebè confort, Balducci, Avent, Nuk, Mam. La Sanitaria Covello, inoltre, propone articoli e accessori ortopedici, quali: ausili per deambulazioni, collari, corsetti, cinture lombari, tutori. A ciò si aggiungono calze preventive e curative Gloria Med, Sigvaris. In più presso la Sanitaria Covello è possibile acquistare calzature di notevole qualità, con la garanzia di marchi, quali: Dr. Scholl, Sanagens, Ecosanit, Dr. Gibaud.
Tra gli obiettivi principali di questo negozio sanitario in provincia di Cosenza cè la soddisfazione di qualsiasi bisogno del cliente, fornendogli un adeguato supporto, sia nellindividuazione, sia nella personalizzazione dei presidi sanitari.
Senza contare anche lofferta di consulenze professionali, garantendo consigli e aiutando il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle sue problematiche e ai suoi bisogni.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sanitaria Covello - Articoli per Bambini - Ortopedici - Carrozzine - Passeggini

Ubicazione di Sanitaria Covello - Articoli per Bambini - Ortopedici - Carrozzine - Passeggini