Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gigliotti & Masdeo elettromeccanica

Chiama ora!
gigliotti-masdeo-elettromeccanica
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Gigliotti & Masdeo elettromeccanica

Parole chiave

pompe pneumatiche spazzole per motori ricambi per pompe riparazione pompe motori elettrici trifase motori elettrici monofase motori elettrici bifase pompe elettriche sommerse pompe elettriche avvolgimenti elettrici per pompe pompe per impianti acque riparazione elettropompe riparazione elettroutensili generatori elettrici a corrente continua riparazione motori elettrici motosaldatrici elettriche pompe forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:30
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:30
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gigliotti & Masdeo elettromeccanica

La ditta Gigliotti & Masdeo snc si trova in via Beato Francesco Marino a Zumpano in provincia di Cosenza. La ditta nasce sotto forma di società di fatto nel lontano 1968 e da oltre 40 anni svolge, con la massima professionalità e accuratezza, l'attività artigiana di riparazione di macchine elettroniche, motori elettrici, installazione e riparazione di elettropompe ed impianti per il trattamento di acque reflue vendita e riparazione elettroutensili in genere. Si occupa altresì della realizzazione e riparazione dell'impiantistica elettronica industriale.
La società è conosciuta anche per la elevata capacità tecnica nella manutenzione e riparazione di impianti di depurazione e del riavvolgimento dei motori elettrici; Ha dimostrato tutta la sua capacità operativa riuscendo ad ottenere vari appalti pubblici per la manutenzione degli impianti di depurazione. Tra i nostri clienti appaiono diversi comuni calabresi, l'ospedale civile di Cosenza, l'Università della Calabria. L'incremento dell'attività ha reso necessario appartare ulteriori investimenti aziendali, tanto che da circa due anni la società ha costruito un fabbricato industriale di nuovissima concezione per lo svolgimento sempre più accurato delle proprie funzioni tanto di ritenere ormai Gigliotti & Masdeo snc un punto di riferimento nel settore della manutenzione, riparazione e impiantistica industriale nella realtà cosentina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gigliotti & Masdeo elettromeccanica

Ubicazione di Gigliotti & Masdeo elettromeccanica