Top 200 città  |   Top imprese  |  

Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

Chiama ora!
teorema-centro-studi-cinquesse-agenzia-formativa
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

Parole chiave

scuole per estetiste corsi haccp corsi di lingue scuole di estetica scuole private assistenza scolastica corsi di trucco semipermanente corsi per assistente alla poltrona corsi di recupero formazione professionale corsi di formazione regionali corsi di sicurezza sul lavoro scuole serali diploma online diploma in un anno recupero anni scolastici formazione per l’utilizzo di attrezzature da lavoro formazione patente europea ecdl recupero debiti scolastici corsi gratuiti per disoccupati corsi osa corsi oss lezioni private corsi antincendio corsi per rspp università telematica corsi per disoccupati certificazione eipass pos corsi per parrucchieri laurea online corsi di informatica corsi professionali per operatori socio assistenziali fondi europei corsi di formazione d.lgs. 81/08 corsi di formazione gratuiti rilascio patentino corsi di pronto soccorso scuole di formazione professionale consulent Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

Cinquesse srl nasce nel 2011 dalla spinta innovativa dei soci fondatori, allo scopo di operare nel capo della formazione professionale ed aziendale attraverso l Agenzia Formativa, accreditata alla Regione Toscana, ed il Centro Studi Teorema, seguendo un progetto finalizzato all'accrescimento della conoscenza.
LAgenzia Formativa Cinquesse offre percorsi di formazione, rendendo non solo un più agevole l'inserimento nel modo lavorativo, ma anche garantendo un costante aggiornamento e perfezionamento a quanti già sono impegnati nei diversi settori.
La formazione aziendale erogata garantisce alle piccole e medie aziende l'espletamento degli obblighi di formazione/informazione imposti dalle vigenti normative.
Progettiamo e realizziamo inoltre, percorsi formativi personalizzati sulle specifiche esigenze del Cliente.
Cinquesse srl offre inoltre un servizio completo di consulenza tecnica, in grado di garantire le aziende negli adempimenti di igiene e sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, antincendio.
Il Centro Studi TEOREMA ha invece lo scopo di formare e di educare, attraverso molteplici attività di studio, che prevedono il recupero degli anni scolastici, le lezioni private ed i corsi di lingue ed informatica.
TEOREMA offre corsi sia mattutini sia serali per studenti di ogni età che desiderino recuperare qualunque indirizzo delle superiori: dal liceo classico, alle scienze umane, allistituto alberghiero, agli istituti tecnici e professionali.
La flessibilità negli orari delle lezioni, classi con numero ridotto di allievi, docenti giovani e motivati, sono solamente alcune delle caratteristiche vincenti di Teorema.
Il rapporto diretto tra professore e studente permette la nascita di rapporti interpersonali più stretti ed un supporto maggiore nel percorso formativo.
Il raggiungimento del diploma avverrà così in unatmosfera cordiale, serena e rilassata.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa

Ubicazione di Teorema Centro Studi Cinquesse Agenzia Formativa