Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Pittorix

il-pittorix
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Il Pittorix

Parole chiave

imbianchino ponteggi edili isolamento acustico decoratori rivestimenti plastici trattamento pavimenti pavimenti stucchi cornici installazione impianti idraulici pitture decorative montascale opere in cartongesso installazione impianti elettrici isolamenti a cappotto cappotto termico intonachini scale installazione ascensori decorazioni controsoffitti di fibre minerali ristrutturazione tetti impermeabilizzazioni edili trattamenti antimuffa velatura isolamento termico pittori edili trattamento pavimenti in legno decorazione pareti controsoffitti lavori in cartongesso tinteggiatura esterni tinteggiatura interni verniciatura manutenzione impianti idraulici ristrutturazioni manutenzione impianti elettrici imprese di imbiancatura vernici e rivestimenti industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Martedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Mercoledì
08:00 12:30
13:30 17:00
Giovedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Venerdì
08:00 12:30
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Pittorix

Il Pittorix si trova a Mondolfo Marotta , Affidatevi a mani esperte: Il Pittorix a Mondavio, per decorazioni e tinteggiatura edile eseguite a regola darte!
Il Pittorix è unimpresa edile con esperienza ventennale, leader sul territorio, specializzata in tinteggiatura interna ed esterna, opere murarie, decorazioni(stucchi veneziani, intonaci, velature).
Trattamenti antimuffa e anti umidità, rivestimenti plastici con prodotti certificati, isolamento termico acustico. Il personale conta solo professionisti qualificati e opera con la massima competenza.
Ogni intervento è caratterizzato da pulizia finale, ordine e qualità.
La decorazione e limbiancatura degli ambienti nei quali viviamo ogni giorno con i nostri cari è importantissima!
La salubrità delle case, la scelta di materiali e colori e le soluzioni migliori per i piccoli problemi delle nostre pareti, richiedono esperienza e professionalità e fanno la differenza tra un lavoro improvvisato e uno di qualità che duri nel tempo. Linvestimento in una imbiancatura professionale ti permetterà di vivere meglio la tua casa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Pittorix

Ubicazione di Il Pittorix