Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa Facchini e Servizi Molinella

Cooperativa Facchini e Servizi Molinella

Parole chiave

logistica cooperativa cooperative di servizi giardinaggio servizi ambientali cooperative di lavoro servizi di pulizia pulizia condomini impresa di pulizie personale specializzato servizi di pulizia civile associazioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cooperativa Facchini e Servizi Molinella

La Cooperativa Facchini e Servizi Molinella è presente sul mercato da oltre trent'anni. Mette a disposizione della sua affezionata clientela professionalità, esperienza nello svolgimento delle attività di facchinaggio generico ed industriale con la massima disponibilità per ogni tipo di servizio, sia manuale sia meccanico. Oggi siamo sicuri che la nostra azienda rappresenti un'ottima proposta per tutto ciò che riguarda la gestione di merci, di magazzini e di facchinaggio in genere.
Nel settore del giardinaggio effettuiamo servizi di potatura dell'alto fusto con autogrù, impianti di irrigazione, scavi e trattamenti antiparassitari.
Nel settore traslochi effettuiamo servizi di traslochi nazionali, deposito mobilia, nolo elevatori esterni, fornitura imballaggi, logistica, spedizione ed infine servizi di falegnameria.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cooperativa Facchini e Servizi Molinella