Top 200 città  |   Top imprese  |  

Triveneto Attrezzature Alberghiere

triveneto-attrezzature-alberghiere
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Triveneto Attrezzature Alberghiere

Parole chiave

cucine per ristoranti attrezzature per pizzerie arredamenti per ristoranti celle frigorifere per negozi, bar e ristoranti forniture per bar forniture per comunità lavastoviglie assistenza frigoriferi attrezzature per alberghi attrezzature per panifici forniture per ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
09:00 17:00
Domenica
09:00 17:00

Descrizione di Triveneto Attrezzature Alberghiere

Costanza, Sinergia, Passione e Volontà le impieghiamo ogni giorno per questo vasto settore!
Forniamo il nostro Know-How alle cucine di Ristoranti, Pizzerie, Bar, Pub, Gastronomie, Case di Riposo, Discoteche, Rosticcerie, Gruppi di Catering, Mense, Birrerie, Gelaterie.
Triveneto Attrezzature Alberghiere però non è solo vendita e fornitura di attrezzature per la ristorazione, ma una risorsa a 360 gradi per le nuove e già vive imprese che vogliono cambiare, migliorare o innovare il proprio locale. Dalla disposizione della cucina allorganizzazione della sala, dal concept del locale agli eventi nel dehor, dalle spese ai guadagni, tutto questo potrà essere organizzato a tavolino dal nostro team di imprenditori, aiutandoti ad ottimizzare le tue prospettive lavorative per un futuro imprenditoriale migliore. Siamo anche in Via Terraglio 306, 30174 Venezia Mestre, vienici a trovare nella sede più vicina a te.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Triveneto Attrezzature Alberghiere