Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fabry Pizza

fabry-pizza
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Fabry Pizza

Parole chiave

pizza ai quattro formaggi pizza con capperi pizza cotta in forno a legna pizza con mozzarella di bufala domenica aperto chiuso lunedì pizze bianche pizze farcite aperto in agosto pizza ai cereali pizza con pasta sottile prodotti stagionali ingredienti freschi pizza personalizzata pizze da asporto consegna a domicilio pizzeria pizza con friggitelli pizza con fonduta di provolone pizza cacio e pepe pizza e pizzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
18:30 23:30
Mercoledì
18:30 23:30
Giovedì
18:30 23:30
Venerdì
18:30 23:30
Sabato
18:30 23:30
Domenica
18:30 23:30

Descrizione di Fabry Pizza

La pizzeria Fabry Pizza si trova a Modugno (BA) in via Cesare Battisti, 8. La pizzeria Fabry Pizza effettua anche il servizio d'asporto e la consegna a domicilio. Per gustare una pizza leggera, croccante e di qualità non esitare a venirci a trovare: uno staff preparato e cortese ti accoglierà sempre nel migliore dei modi. Vienici a trovare e a scoprire tutti i gusti della nostra rinomata pizza dalla piu' classica alla piu' ricercata. La nostra pizza è composta con ingredienti di prima qualità .
Consulta la nostra pagina facebook Fabry Pizza per conoscere le nostre offerte e tenerti aggiornato su promozioni e novità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale della Repubblica, 17/A, 70026 Modugno

Immagini per Fabry Pizza

Ubicazione di Fabry Pizza