Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Rusticana di Raffaele Casiraro

La Rusticana di Raffaele Casiraro - Modica
Chiuso ora
Apre domani

La Rusticana di Raffaele Casiraro

Parole chiave

trattoria modica ristorante modica pizzeria modica pizza modica cucina siciliana modica prodotti km0 modica pranzo modica cena modica piatti pesce modica cucina pesce modica piatti tipici modica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:00 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 23:00
Giovedì
19:00 23:00
Venerdì
19:00 23:00
Sabato
19:00 24:00
Domenica
19:00 24:00

Descrizione di La Rusticana di Raffaele Casiraro

Nella cucina di Raffaele Casiraro, i profumi e i sapori raccontano il meglio di questa terra generosa baciata dal mare e dal sole. Qui, la tradizione culinaria siciliana ci conduce verso un'indimenticabile esperienza gustativa indirizzata alla riscoperta dell'originale spirito della Contea di Modica attraverso un susseguirsi di sapori che esplorano la storia di un territorio e del suo popolo.

Raffaele Casiraro, con la sua ormai ventennale dedizione alla cucina, realizza ogni pietanza con il duplice obbiettivo di proiettare i commensali nelle eccellenze tipiche del territorio e di riuscire a trasmettere le vere origini di un popolo traducendole in sapori.
Nella nostra trattoria proponiamo soprattutto una cucina genuina e tipica siciliana: nutriamo una profonda passione per il buon cibo, cosa che ci ha permesso di sviluppare antiche ricette e di rivisitarle in chiave moderna, avendo sempre tanta cura della presentazione estetica e senza mai tradire l'equilibrio dei sapori.
Metodi di pagamento
AMEX, MAESTRO, MASTERCARD, VISA, CASH

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

SS115 KM 335+650 C.DA GISIRELLA LATO SN, 97015 MODICA
STRADA COMMERCIALE ZONA 167, 97015 MODICA

Ubicazione di La Rusticana di Raffaele Casiraro