Lavasecco Ecologico Bowe Di Bocchiardi Carola Maria
Negozio di abbigliamento · Moda · Lavanderia
20020 Busto GarolfoTutto bene
Negozio di abbigliamento · Moda · Lavanderia
20020 Busto GarolfoTutto bene
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti
20080 Zibido San GiacomoLe stelle sono cinque, bravissimi
Negozio di abbigliamento · Moda
Via Cusani 10, 20121 Milano******
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti
Via Vittor Pisani 14, 20124 Milanogent.sig. franco orselli, le volevo soltanto riferire che indosso ancora dei suoi vestiti acquistati da mia madre circa 30 anni fa, e alcuni di questi li ho usati su di un set cinematografico. i miei genitori sono della provincia di bari e precisamente di Noci. Complimenti per il suo lavoro che nonostante il tempo passato è sempre attuale. cordiali saluti.
Moda
Via Aurelio Saffi, 11, 20123 Milanoi piu banner di hair end beauty esistenti sul mercato
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti
20099 Sesto San Giovanniho ricevuto una buona accoglienza,il sig Beati è veramente gentile e disponibile.
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti
via Bessarione, 7, 20139 MilanoRox Boutique con cordialità. Siete seguite se lo desiderate e consigliate, ma potete fare tranquillamente di testa vostre e non sbaglierete la scelta. Marchi ben selezionati con il gusto per 'THE BEST OF' Nenette Myf Yerse indi&Cold. Trendy per tutte le tasche ma di grande qualità Da non perdere anche accessori e bigiotteria artigianale
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti
20063 Cernusco sul Naviglio****
Moda · Parrucchiere · Barbiere · Centro estetico
21052 Busto ArsizioVeramente tutto eccellente uno splendido salone e centro estetica. Ottimo servizio persona seria e personale qualificato. Lo consiglio a tutti.
Negozio di abbigliamento · Moda · Tessuti · Scarpe
20124 Milanonegozio in via fabio filzi: l'uomo, che presumo sia il gestore del negozio, è poco disponibile e non corretto nelle regole del cambio merce. Gradirei conoscere altri indirizzi della catena dove rivolgermi. Grazie.
Negozio di abbigliamento · Negozio di articoli sportivi · Moda · Negozio di biciclette · Vendita al dettaglio
20068 Peschiera BorromeoSono entrato nel negozio per acquistare una camera d'aria per la mia bici da corsa, il proprietario molto scortesemente mi ha chiesto quale valvola volevo, ho chiesto una valvola da 40mm o 50 mm, ancora piu` scortesemente mi hanno risposto che esistono solo 52 o 62 mm, cosa non vera perche` la Michelin A1 (la stessa camera d'aria che ho acquistato) si trova con valvola da 40mm. Per finire ho pagato 7 euro una camera d'aria che si trova normalmente a 3.5 o 4.0 euro quindi il 100% in piu`. Non andate in questo negozio esistono altri negozi con persone competenti oneste e gentili cosa che qui non troverete
Tessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
VIA G. WILHELM DAIMLER, 61, CC Merlata Bloom, 20151 MILANO
Tessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
Via Giovanni Durando, 7, 20158 Milano
Negozio di abbigliamento · Moda · Negozio per bambini
Piazza Tre Torri, 20145 Milano
Tessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
Via Raffaello Sanzio, 26, 20149 Milano
Scarpe · Tessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
Corso Garibaldi, 65, 20121 Milan
Tessuti · Moda · Negozio di abbigliamento · Scarpe · Negozio di articoli sportivi
CORSO GARIBALDI 30, 20121 MILANOTessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
Corso Garibaldi, 20, 20121 MilanoCucine · Fai da te · Giocattoli · Moda
Via Pietro Redaelli 2, Via Lorenteggio, 20146 MilanoTessuti · Moda · Negozio di abbigliamento
Via Alessandro Manzoni, 20, 20121 Milano