Top 200 città  |   Top imprese  |  

Samantha Motta Nails Academy

samantha-motta-nails-academy
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Samantha Motta Nails Academy

Parole chiave

manicure pedicure estetico pedicure curativo ricostruzione unghie con gel pedicure ricostruzione unghie nail art cura delle unghie manicure estetico applicazione smalto semipermanente unghie semipermanenti onicotecnica ricostruzione unghie con cartine prodotti per ricostruzione unghie refill unghie con gel corsi di micropittura per unghie applicazione gel su unghie dei piedi lampade a led per unghie corsi ricostruzione unghie corsi onicotecnica saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Samantha Motta Nails Academy

Samantha Motta nails academy nasce da un sogno, il sogno di una ragazzina che ha sempre voluto trasmettere la passione per il suo lavoro! Per questo motivo ci siamo impegnati nel creare una realtà che trasmetta professionalità nellambito del settore nails.
Samantha Motta Nails Academy si distingue per l'offerta di prodotti all'avanguardia e per la cortesia e la professionalità del personale, sempre pronto a dare consigli anche ai meno esperti. La figura professionale dellonicotecnica si interessa in maniera specifica e professionale della bellezza e della cura di mani e piedi nonché della ricostruzione delle unghie. Ogni anno, o meglio ancora, ogni stagione, le tendenze nel mondo nails cambiano, si evolvono e portano sotto i nostri occhi, o meglio, sulle nostre mani, sempre nuovi metodi di lavoro e strumenti allavanguardia. Samantha Motta Nails Academy Organizza presso la propria sede corsi sempre innovativi ed attenti alle richieste di tendenza del momento, permettendo ai corsisti di realizzare i propri sogni. Tutti i corsi prevedono un attestato di partecipazione. L'obiettivo del programma non è solo quello di fornire conoscenze relative al settore professionale, ma anche quello di sviluppare le capacità interpersonali. Per raggiungere questo obiettivo si cerca di fornire un'esperienza formativa completa che copra tutti gli aspetti, dalle applicazioni tecniche alle relazioni con i clienti. Se anche tu desideri diventare unonicotecnica professionista la nostra accademia fa al caso tuo! Per qualsiasi info non esitate a contattarci, Ci troviamo in Via Garibaldi 257 a Misterbianco.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Samantha Motta Nails Academy

Ubicazione di Samantha Motta Nails Academy