Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bellavite NonSoloCarta

Bellavite NonSoloCarta

Parole chiave

centro stampa brochures depliant manifesti cartellonistica espositori pubblicitari realizzazioni grafiche stampati per manifestazioni ed eventi stampa digitale a colori biglietti da visita personalizzati arte grafica stampati pubblicitari volantini stampa digitale stampa alimentare stampe ecosostenibili stampa offset consulenze per tipografie stampa serigrafica stampati musicali stampa e rilegatura di libri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bellavite NonSoloCarta

A.G. BELLAVITE si trova a MISSAGLIA , siamo tipografi ed editori da generazioni, brianzoli innamorati del nostro territorio. Siamo una famiglia con lidea fissa della sostenibilità. Come abbiamo unito tutto questo? Con gesti molto concreti, come è nostra abitudine. Grazie alla filosofia GreenPrinting® garantiamo la sostenibilità ambientale di tutta la realizzazione dei nostri prodotti senza deroghe alla qualità, inchiostri vegetali, carta senza cloro, certificazione FSC, pannelli fotovoltaici e mezzi a metano.
Non poniamo limiti a quello che si può realizzare: mettiamo impegno nella ricerca dei materiali, proponiamo nobilitazioni con colori a caldo e vernici, studiamo soluzioni creative e originali per la rilegatura e la personalizzazione dei prodotti, come filigrane, inserti metallici o altri materiali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bellavite NonSoloCarta

Ubicazione di Bellavite NonSoloCarta