Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nocella Bruno - Edilizia Minturnese

nocella-bruno---edilizia-minturnese
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Nocella Bruno - Edilizia Minturnese

Parole chiave

pavimenti piastrelle pavimento bagno sanitari rivestimenti edili civili di ceramica ceramiche pavimenti di ceramica arredo bagno rifacimento bagni posa pavimenti in ceramica rivestimenti in ceramica piastrelle rivestimenti piastrelle di ceramica ceramiche per pavimenti pavimenti in legno piastrelle per pavimenti e rivestimenti parquet ceramiche per rivestimenti ceramiche per bagni ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nocella Bruno - Edilizia Minturnese

Nocella Bruno - Edilizia Minturnese è un'azienda specializzata nella vendita di pavimentazioni in ceramica, legno, parquet, nonché di sanitari e arredo bagno.
Situata a Minturno (LT), la ditta è un partner ideale per coloro che cercano soluzioni di alta qualità e competenza nel settore dell'edilizia e dell'arredamento.
L'obiettivo principale della ditta è offrire ai propri clienti le soluzioni più adatte a ogni esigenza. Questo si traduce in una vasta gamma di prodotti che spaziano dalle pavimentazioni in ceramica alle proposte in legno e parquet, passando per una selezione di sanitari e arredi per il bagno.
L'ampia scelta di materiali consente ai clienti di trovare la soluzione perfetta per ogni progetto, sia che si tratti di rinnovare un pavimento, rifare un bagno o arredare una nuova abitazione.
Un elemento chiave del servizio offerto da Nocella Bruno - Edilizia Minturnese è la presenza di personale tecnico altamente qualificato.
Questi professionisti forniscono competenza e supporto nella scelta dei materiali, garantendo che ogni cliente possa prendere decisioni informate e ottenere risultati di alta qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nocella Bruno - Edilizia Minturnese

Ubicazione di Nocella Bruno - Edilizia Minturnese