Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Manicastri Dr. Felicia

Farmacia Manicastri Dr. Felicia - Milazzo

Farmacia Manicastri Dr. Felicia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Farmacia Manicastri Dr. Felicia

Da anni siamo impegnati nella creazione di una farmacia dinamica, che sia non solo un luogo dove si distribuiscono i farmaci, ma anche un centro di servizi, dove i pazienti possono avvalersi dell'assistenza e del consiglio qualificato di professionisti competenti ed affidabili, su tutto ciò che concerne il benessere e la salute.
Siamo il punto di riferimento nel settore della dietetica specializzata con un ampio reparto di alimenti senza glutine, alimenti aproteici, alimenti per fenilchetonuria, alimenti senza zucchero a basso contenuto calorico per regimi dietetici controllati.
Proponiamo un vasto assortimento di prodotti omeopatici, fitoterapici, articoli sanitari, integratori alimentari, integratori vitaminici, apparecchi elettromedicali ed un ampio reparto dedicato alla dermocosmesi con prodotti delle migliori marche disponibili sul mercato.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di usufruire di numerosi servizi, tra cui le autoanalisi del sangue, analisi gratuita di cute e capelli, test per intolleranza alimentare, misurazione della pressione arteriosa e monitoraggio dinamico h24 mediante Holter Pressorio, misurazione del peso con calcolo BMI, applicazione con metodo sterile ed indolore dei primi orecchini, fornitura bombole di ossigeno, consegna farmaci a domicilio, preparazioni galeniche e tanto altro ancora...
Professionalità, competenza e cortesia sono valori che caratterizzano la Farmacia Manicastri, sempre attenta a tutte le aspettative e le esigenze dei clienti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Farmacia Manicastri Dr. Felicia