Top 200 città  |   Top imprese  |  

Festina Lente Milano

festina-lente-milano
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Festina Lente Milano

Parole chiave

candele per cerimonie candele profumate candele alla soia vegane candele profumate naturali candele senza test su animali regali arte e artigianato vendita al dettaglio di mobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
10:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
10:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
10:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
10:00 13:00
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Festina Lente Milano

"Festina Lente Milano" nasce a New York nel 2017 da un idea dell Italianissima Marta Mondelli, da sempre creativa ed incantata dalla potenza del senso olfattivo.
Situati nel cuore di Milano, ci uniamo con orgoglio alla rinomata comunità degli artigiani italiani, portando avanti il prestigio del Made in Italy attraverso prodotti di eccellenza, caratterizzati da qualità e sostenibilità.
Presso il nostro laboratorio e negozio in Via Thaon de Ravel, 9 a Milano, ogni fragranza è il risultato di una meticolosa lavorazione, dove oli e componenti naturali si fondono armoniosamente per creare complessi bouquet olfattivi.
Rispettiamo scrupolosamente le normative dell'IFRA, garantendo la sicurezza dei nostri prodotti mediante l'eliminazione di ftalati e sostanze nocive.
La sostenibilità è un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale. In collaborazione con un'ingegnere dei materiali, abbiamo condotto approfondite ricerche sull'impatto ambientale dell'azienda.
Utilizziamo ingredienti vegani e cruelty-free, come la cera di soia per le nostre candele, e scegliamo materiali riciclabili come sughero, carta e vetro per il packaging.
La nostra attenzione all'impatto ambientale si riflette anche nella selezione di fornitori italiani, contribuendo così a ridurre le emissioni legate al trasporto.
Ci impegniamo costantemente nella creazione di prodotti di lusso eco-sostenibili, poiché crediamo fermamente che la salvaguardia del nostro pianeta sia fondamentale per il benessere delle generazioni future.
Le nostre candele e diffusori sono contenuti in eleganti bicchieri e bottiglie in vetro, trasformabili in versatili vasi per piante e fiori, perfetti per ogni ambiente, dallo studio al bagno.
Per regali o eventi aziendali e collezioni personalizzate, contattateci o visitate il nostro Sito per creare un'esperienza unica con Festina Lente Milano.
Scopri di più sul nostro ecommerce!
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Forcella Vincenzo 6, 20144 Milano

Immagini per Festina Lente Milano

Ubicazione di Festina Lente Milano