Top 200 città  |   Top imprese  |  

Business Intelligence Group

business-intelligence-group
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Business Intelligence Group

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Business Intelligence Group

Business Intelligence Group si impegna a fornire ai suoi clienti servizi di alta qualità, basati su una metodologia rigorosa e innovativa, al fine di soddisfare le loro esigenze di ricerca. Grazie alla vasta esperienza e competenza del suo team, BIG è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di settore e mercato.
Sono molteplici i servizi offerti da BIG, tra cui: analisi di mercato, studi di customer satisfaction, ricerche di marketing, analisi dei trend del mercato, monitoraggio delle performance aziendali e molto altro ancora. Grazie alla collaborazione con i clienti ed all'utilizzo di strumenti avanzati, BIG è in grado di fornire insights preziosi per supportare le decisioni strategiche delle aziende.
Inoltre, BIG organizza regolarmente seminari ed eventi dedicati al mondo della ricerca di mercato, con l'obiettivo di condividere le ultime tendenze e best practices con i partecipanti. Ciò permette ai clienti di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore e di acquisire nuove competenze per migliorare la loro strategia di business.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Business Intelligence Group