Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Mia Erboristeria

la-mia-erboristeria

La Mia Erboristeria

Parole chiave

erboristeria tisane fitocosmesi fitoterapia consulenza fitoterapia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Mia Erboristeria

Tutto inizia con il mio sogno di un’erboristeria moderna che, coniugando tradizione e ricerca scientifica, proponesse sempre il rimedio più nuovo e funzionale!
Nata nel 2013 e cresciuta in questi anni insieme ai propri clienti, La Mia Erboristeria è ora un punto di riferimento del benessere e della bellezza al naturale a Milano. E per naturale evoluzione il negozio è approdato online diventando anche e-commerce.
La Mia Erboristeria è in viale Bligny 58, adiacente al centro storico di Milano, tra Porta Romana e il polo universitario Bocconi.
Dopo una lunga esperienza in rinomate erboristerie milanesi, ho dato vita alla mia attività, che già nel nome indica la sua mission: operare un’attenta analisi e offrire una consulenza mirata a soddisfare le necessità del cliente con i rimedi naturali più adatti. Scelgo per voi le aziende con i più alti standard qualitativi, ho un occhio di riguardo per le realtà italiane, le start-up e il mondo vegano. Sono promotrice di una nuova concezione di erboristeria in cui tradizione, “soft touch”, fitoterapia moderna e prodotti potenziati e innovativi, si completino e si esprimano al meglio.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di La Mia Erboristeria