Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impresa di pulizie – Guerra Gabriel

impresa-di-pulizie---guerra-gabriel
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Impresa di pulizie – Guerra Gabriel

Parole chiave

impresa di pulizie servizi di pulizia a privati pulizia post cantiere pulizia uffici lavaggio tappezzeria auto pulizia negozi pulizia interni auto pulizia vetrate igienizzazione interni auto sanificazione con ozono sanificazione interno veicoli sanificazione con ozono interni auto pulizia sedili auto igienizzazione abitacolo lavaggio tessuti auto a domicilio pulizia interni veicoli commerciali pulizia interni auto a domicilio pulizia bagni negozi pulizia post trasloco pulizia vetrate negozi servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
08:30 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impresa di pulizie – Guerra Gabriel

Limpresa di pulizie di Gabriel Guerra è specializzata nella cura delle vetrate, tapparelle, le vetrine di negozi, ma effettua anche il lavaggio a domicilio e la sanificazione avanzata degli interni della tua auto. Siamo dei professionisti del pulito, esperti nel rendere ogni superficie trasparente e ogni ambiente impeccabile; la nostra missione è quella di offrire servizi di pulizia di alta qualità, mettendo in primo piano la tua soddisfazione e la bellezza di ciò che ci affidi. Siamo specializzati nella pulizia di vetrate e tapparelle: Le vetrate sono le finestre sul tuo mondo. Il nostro team specializzato, armato di tecniche avanzate e prodotti ecologici, garantisce la rimozione di ogni impronta, lasciando le tue vetrate ad una purezza senza pari. Le tapparelle, spesso trascurate, riceveranno un trattamento mirato per garantire il loro funzionamento fluido e l'aspetto pulito che si meritano. Lascia che la tua attività commerciale risplenda. I nostri esperti si prendono cura delle vetrine del tuo negozio, garantendo che il tuo spazio espositivo rifletta professionalità e attiri l'attenzione dei tuoi clienti.
Offriamo anche il lavaggio a domicilio degli interni della tua auto. Portiamo la pulizia direttamente alla tua porta. Il nostro servizio di lavaggio a domicilio assicura che lambiente del tuo abitacolo sia immacolato, senza che tu debba alzare un dito. La sanificazione con ozono per interni auto è il nostro fiore allocchiello, utilizzando tecnologie all'avanguardia per la sanificazione degli interni delle automobili, eliminando batteri, virus e cattivi odori con il potere purificante dell'ozono. Utilizziamo prodotti ecologici che rispettano l'ambiente e la tua salute. Contattateci subito per un preventivo personalizzato e scoprite come possiamo trasformare il vostro spazio in un luogo di pulizia radiante e di comfort duraturo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impresa di pulizie – Guerra Gabriel

Ubicazione di Impresa di pulizie – Guerra Gabriel