Top 200 città  |   Top imprese  |  

Compro Rame Milano e Provincia

Chiama ora!
compro-rame-milano-e-provincia
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Compro Rame Milano e Provincia

Parole chiave

acquisto rame riciclaggio di metalli non ferrosi bronzo rottami di alluminio rame e leghe recupero rottami metallici industriali recupero ottone raccolta rottami in acciaio commercio rottami non ferrosi recupero rame acciaio acquisto rottami metallici commercio di rottami metallici metalli ottone rame raccolta rottami in metallo alluminio rottami metallici recupero rottami metallici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Compro Rame Milano e Provincia

Compro Rame Milano e Provincia si occupa della raccolta di rottami non ferrosi, in particolare ritiro rame, metalli, ottone, bronzo, alluminio, piombo, stagno, acciaio.
Vanta unesperienza pluridecennale nel settore del commercio e ritiro di metalli e rottami non ferrosi. L'azienda opera in Milano e nella provincia ed offre un servizio professionale per il ritiro di materiali non ferrosi mediante l'utilizzo di appositi macchinari. Il materiale viene ritirato a domicilio.
L'azienda è specializzata nel commercio di rottami metallici di vario genere, come alluminio, rame, ottone, piombo, bronzo, stagno, acciaio.
Compro rame Milano e Provincia dispone di attrezzature, impianti e automezzi adeguatamente equipaggiati e costantemente controllati per garantirne la funzionalità e l'efficienza idonea all'attività di raccolta e recupero dei materiali.
Contattateci per un appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Campazzino 47, 20141 Milano

Ubicazione di Compro Rame Milano e Provincia