Top 200 città  |   Top imprese  |  

Food as Therapy - Catering & Banqueting

Food as Therapy - Catering & Banqueting

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Food as Therapy - Catering & Banqueting

In un mondo in cui ogni dettaglio conta, la Food as Therapy è al vostro fianco, trasformando ogni dettaglio in un ricordo indelebile.
Grazie alla dedizione, passione, lattenzione nei dettagli e nella scelta degli ingredienti, saranno in grado di trasformare ogni momento di festa in un'esperienza unica sia che si tratti di un evento aziendale o una festa privata.
Servizi alle Aziende:
Dai banchetti ai coffee break, dai brunch ai dinner buffet, curiamo ogni aspetto della vostro evento aziendale. La nostra offerta si estende anche a eventi speciali come Open Day e Cene di Gala, dove la nostra firma distintiva è la cura dei particolari
Servizi ai Privati:
Che sia una cena intima con amici, un battesimo, una comunione, un compleanno o un matrimonio, il nostro team di chef è pronto a deliziarvi con proposte culinarie uniche, appositamente progettate per soddisfare le vostre esigenze.
Ulteriori Servizi:
Oltre alla nostra straordinaria offerta culinaria, forniamo una gamma completa di servizi per arricchire ogni aspetto del vostro evento. Dal Cake Design agli allestimenti personalizzati, dal noleggio di attrezzature e arredi alla ricerca del luogo perfetto, ci prendiamo cura di ogni dettaglio. Il nostro team di esperti floristi, l'intrattenimento per bambini e adulti, il servizio audio & luci, insieme alle riprese video e fotografiche, completano il nostro pacchetto di servizi, garantendo che ogni istante del vostro evento sia immortalato e rimanga indelebile nella memoria.
Siamo pronti a pianificare insieme l'evento dei vostri sogni, trasformando ogni dettaglio in un ricordo indelebile.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Food as Therapy - Catering & Banqueting

Ubicazione di Food as Therapy - Catering & Banqueting